Scopri il nostro Team
Gabriele Russo (Caserta)
Giuseppe Mondin (Verona)
Spot preferiti: cave, fiumi e se dovesse capitare l'occasione di pescare in grandi laghi non mi tiro indietro. Curiosità ! Mettermi alla prova con bacini o laghi di dimensioni generose, per acquisire esperienze nuove e stimoli diversi.
Francesco Farina (Ancona)
preferisco pescare in diversi ambienti, ma maggiormente sono affascinato dai fiumi. I prodotti che prediligo maggiormente sono i seguenti : KC1, XFILE e 666 con aggiunta di Megamino. Sono molto curioso di variare abbinamenti tra le varie boiles e i vari adittivi per conoscere al meglio le varie esche e prodotti dell'azienda.
Salvatore Capone (Treviso)
Luoghi preferiti:laghi di montagna,grandi laghi,cave,e fiume sile Prodotto preferito: BOILES NUTS LIQUID ACTIVE NUTS EMO PELLET CURIOSITÀ: Mi incuriosisce molto esplorare luoghi nuovi e spot con molta presenza di ninfee
Marco Donini
Bovolone - VR - Veneto
Luoghi preferiti: Cave, Laghi e Fiumi Prodotto preferito: Boilies Q-KY, Vulcan e Spider. Mi piace scegliere lo spot meticolosamente e sfidare nuovi luoghi per arricchire sempre di più il proprio bagaglio. Non si smette mai di imparare.
Alessandro Annunziata
Potenza
Giada Domeniconi
Ravenna
Luoghi preferiti grandi cave ma anche in piccoli canali Prodotto preferito linea nuts spider e vulcan abbinato allo spider Determinata nel cercare sempre di raggiungere L obbiettivo di catturare carpe ma nello stesso tempo godermi ogni secondo in pesca.
Gill Spizzamiglio Sinatra
Udine
Luoghi di presca preferiti: Lago di Endine, Ossiachersee Prodotto preferito: Boiles supreme 666 e monster crub, junkie powder in tutte e 4 le sue opzioni Curiosità: Mi piace pescare nei grandi laghi italiani e austriaci, quando arrivo in questi posti penso sempre sorridendo: "adesso in questa immensita dove calo le canne?"
Andrea Buscaglia
Castellazzo Bormida (AL)
Preferenza per i fiumi piemontesi nei quali sono cresciuto e i grandi laghi d Europa Presentazione preferita blow out rig con innesco 666 singola bilanciata. Amo il carpfishing alla vecchia maniera dove la ricerca del pesce consiste nell'insieme dell'esca giusta, la presentazione giusta e la lettura degli specchi d'acqua. Questo mi porta a prediligere i grandi laghi dove un fattore determinante è la ricerca itinerante del pesce che ti porta a vivere scorci di natura unici.
Andrea Mocchi
Canaro (Rovigo)
Luoghi di pesca preferiti: Grandi laghi glaciali e vulcanici, Fiume Po Prodotto preferito: linea X-File e 666 Qualche curiosità: ricerca di nuovi spot e nuove possibilità di presentazione al meglio dell’esca in base al luogo che successivamente affronterò.
Francesco Mangione
Roma
Luoghi preferiti: I Laghi Vulcanici del Lazio e le Dighe. Prodotto preferito: Boiles linea Frozen, Boiles H72 Q-KY, Power Dip Spider Banana. Curiosità: mi appassiona lo studio dei terminali! il segreto per creare un rig perfetto è capirne la meccanica!
Gill Spizzamiglio Sinatra
Adoro le forti correnti dei fiumi, i laghi ed ogni innesco deve essere sempre generoso ,in dimensioni e ovviamente in termini qualitativi! Le isoteck non mancano mai in qualsiasi mia sessione!
Edoardo Rovida
Casalbagliano in provincia di Alessandria
Spot preferito fiume. Tra tutti i prodotti FBI il mio preferito rimane sempre la boilies 666.
Alessandro Rialti
Provincia di Arezzo
Zone con molti laghi, ma di piccole dimensioni La maggior parte costruiti per creare bacini di irrigazione Ed è proprio in questi posti che sono cresciuto come pescatore. Anche se non manca la volontà di affrontare canali e grandi laghi. Amo molto le H72, visto che mi permettono di stare tranquillo in pesca, anche con molto disturbo e con il loro Mix alleggerito, hanno un ottima presentazione sui rig.
Riccardo De Chiari
Biella
Location di pesca fiumi laghi dighe , non amo la pesca mirata su di un unico spot ma preferisco cambiare spesso le mie location Esche preferite tnt e xfile Image.jpeg Non posso fare a meno di preparare le mie pastura qualche giorno prima della pescata ,bagnandole con active stimulator ocon i natural liquid , in modo da avere il massimo dell’ attrattivita sulle mie esche.
Luca Caridi
Mestre
Mi piace pescare in cave, fiumi e laghi Esche preferite, nuts, Q-ky, Gold cherry, 666, moster crub, TNT Un po' tutte! Curiosità, mi piace pescare con calate dal gommone su grandi laghi, amò la semplicità.
Igor Fani
Castel San Niccolò (Arezzo)
Luoghi di pesca: grandi laghi vulcanici, canali, cave medio piccole Prodotti preferiti: boiles frozen, boiles supreme 666 e gold cherry, active stimulator, emo pellet, method pulsar Curiosita': pesco da quando sono bambino, mi approccio a molti tipi di pesca, spinning, trota torrente, surfcasting, ma principalmente pesco a carpfishing dal 1995, quando ancora si chiamava solo "Pesca alla carpa".
Pietro Cicchetti
Civitanova Marche
Spot preferiti: Laghi e cave Specialità : stalking Boiles preferita: Xfile/666/Kc1/ Q-ky Particolarità : nato sul lago di Occhito (FG)
Keoma Casadio
Castiglione di Ravenna
Luoghi preferiti: grandi laghi, cave e piccoli ambienti Esche preferite: boiles frozen, natural liquid Adoro pasturazioni abbondanti, con diametri e aromatizzazioni diversi.
Andrea Federighi
Provincia di Massa Carrara
Amo pescare principalmente in ambienti wild , ma non disprezzo qualsiasi altro spot. Ultimamente il mio obbiettivo è il fiume magra . Il mio prodotto preferito della linea FBI Baits sono le supreme 666 . Una boiles che in qualsiasi condizione e tutto l’anno non può mai mancarmi. Sono 7 anni che faccio parte di questa grande famiglia che è il team FBIBAITS e sono orgoglioso di farne parte.
Alberto Gamberini
Gorizia
Esche preferite : 666 frozen, kc1 frozen, pop up 666 e h72 Ambienti preferiti: Cave e fiumi.
Nerajm
Frosinone
I miei luoghi di pesca preferiti sono: Lago del Turano,Lago del Salto, Lago di Nemi,Lago di Bolsena, Lago Gallo Matese, Il miei prodotti preferiti in ordine di preferenza sono le supreme XFiles, Hook Baits h 72, Pellets Fish&Betaine / Fish&Cls, Active Liquid attrattore.
Bicio 1987
Teramo
Luoghi di pesca preferiti : Dighe Prodotti preferiti : Gold Cherry& Qky Curiosità: mi piace pescare in posti selvaggi e ostinati.